lunedì 1 ottobre 2018 - Aggiornato alle 19:06

Torre Annunziata saluta il giudice Luigi Pentangelo, da oggi presidente del Tribunale di Lagonegro

Il magistrato ai colleghi "un'emozione che non pensavo di provare, che viene da un percorso di vita insieme". Alla cerimonia di commiato rappresentanze dell'avvocatura e della magistratura da tutto il territorio

 
 

Monti Lattari - Corpo Forestale , le cifre della fitta operazione Antibracconaggio

Rinvenute 150 munizioni e un fucile in una grotta calcarea nel corso di un’operazione antibracconaggio condotta dal Nucleo Carabinieri Forestali di Castellammare di Stabia

 

Viabilità, tre mesi di lavori per le gallerie Privati e Varano

Dureranno tre mesi i lavori dell'Anas per la ricostruzione della tubatura danneggiata il 6 novembre scorso dal maltempo. Tanto impiegheranno i tecnici e gli operai dell'Azienda Nazionale Autonoma delle Strade per convogliare le acque del vicino rivolo in una nuova condotta ed evitare così, in caso di forti piogge, l'allagamento delle gallerie di Privati e di Varano, nel Comune di Castellammare di Stabia.

Scuola e lavoro, da Venezia a Castellammare : la figura dell’idrografo

“Proteggere e promuovere la costa è fondamentale! Oggi come oggi – afferma Antonio Berrelli (a.d.

 
penisolachannel.it

I PIÚ LETTI DELLA SETTIMANA

Reggia di Quisisana, tra arte e cibo: visita guidata alla mostra sull'antica Stabiae

Domenica 26 marzo scorso alla reggia di Quisisana, Castellammare di Stabia, apertura straordinaria per l'incontro dell'ente Parco dei Monti Lattari con la condotta di Slow Food Costiera sorrentina e Capri.

Slow food per l'Abruzzo, produttori del mercato uniti in solidarietà

L'Abruzzo chiama e Slow food risponde. Dalla penisola sorrentina è partito ieri un primo carico di prodotti offerti al mercato regionale de L'Aquila, dopo l'SOS lanciato dalla sezione regionale della chiocciola.

Scuola. Slow Food firma l'intesa con il 'Vitruvio' di Castellammare

Sette giornate intense, quelle appena trascorse nell'istituto superiore 'Marco Pollione Vitruvio' di Castellammare di Stabia. Un ponte con il mondo dell'agricoltura del territorio è stato messo in piedi, oggi, grazie alla stipula di un protocollo d'intesa fra la scuola stabiese e la condotta Slow Food Costiera sorrentina.

Castellammare presenta il V ‘Meeting del vino campano’

Taglio del nastro per l’evento enogastronomico più atteso dell’anno da stabiesi e non solo. Giunge alla sua quinta edizione il ‘Meeting del vino campano’ – manifestazione che mette in passerella il meglio delle aziende vinicole della Campania – come sempre ideato e promosso da Stefano Fontanella.

Castellammare - Il 'boss' sta meglio e saluta tutti i suoi fan

Antonio Polese, alias “il boss delle cerimonie”, sta meglio. La notizia giunge direttamente dall’ospedale San Leonardo dove il patron de “La Sonrisa” è ricoverato dallo scorso 30 ottobre.

Finisce in parità la gara di Coppa Italia tra Sorrento e Cervinara (1-1)

Finisce in parità il remake della gara tra Sorrento e Cervinara, valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Campania – Fase Regionale.

Meta - Presentazione del libro di Miriam Candurro il 3 settembre al lido Marinella

Sorrento - Sabato 30 giugno arriva la 'Notte d'arte'

"Francis Bacon. Transformation": da Sorrento l'omaggio all'artista

Piano di Sorrento - Ieri l'incontro 'Amore malato': tra emergenza sociale e sfide educative

Successo per la ​40^ edizione degli Incontri internazionali del cinema di Sorrento: oltre 10mila presenze

Sorrento | 5° Torneo delle Sirene - MSC Cup. Il mister dell'Atlético Madrid Ángel Donato Ponce: «Sorrento è una città splendida. Mi ha sorpreso in maniera positiva il livello del Torneo delle Si