sabato 16 giugno 2018 - Aggiornato alle 15:07

Sorrento | 5° Torneo delle Sirene - MSC Cup. Il mister dell'Atlético Madrid Ángel Donato Ponce: «Sorrento è una città splendida. Mi ha sorpreso in maniera positiva il livello del Torneo delle Si

«Il risultato non è la cosa più importante, ma è basilare la formazione dei calciatori attraverso sacrificio e rispetto di compagni e arbitri»

 
 

5° Torneo delle Sirene - MSC Cup: Atlético Madrid e Milan si contenderanno lo scettro di campione

In semifinale vittoria dei colchoneros ai calci di rigore sulla Lazio, mentre il Milan a valanga sull'Hammarby

 

Penisola Sorrentina capitale del calcio giovanile: da giovedì 5 a domenica 8 aprile va in scena la 5° edizione del Torneo delle Sirene - MSC Cup

Si rinnova per il 5° anno consecutivo l’appuntamento con le stelle del calcio giovanile in Penisola Sorrentina. Da giovedì 5 a domenica 8 aprile le migliori formazioni Under 14 d’Europa si sfideranno negli impianti di Via Califano a Sorrento e Viale dei Pini a Sant’Agnello per alzare la prestigiosa MSC Cup guadagnandosi una prestigiosa vetrina davanti a tanti osservatori ed addetti ai lavori presenti in massa come ormai consuetudine sulle tribune.

Nuova convocazione per Giuseppe Lauro in Rappresentativa Nazionale Under 18: «Vivo questo momento con serenità, prima la Virtus poi testa al prestigioso appuntamento di Roma»

Continua il sogno di Giuseppe Lauro, talentuoso attaccante classe 2000 in forza al Sant’Agnello che sarà l’unico rappresentante della Penisola Sorrentina in occasione dell’imminente raduno della Rappresentativa Nazionale Under 18 LND. Il potente calciatore peninsulare si presenterà lunedì 5 febbraio al Mancini Park Hotel di Roma, nei cui impianti sportivi si svolgerà il primo allenamento.

 
penisolachannel.it

I PIÚ LETTI DELLA SETTIMANA

Sant'Agnello | L'attaccante classe 2000 Giuseppe Lauro a Catanzaro per la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 18

Continuano le soddisfazioni in casa Sant’Agnello, ed in particolare per l’attaccante classe 2000 Giuseppe Lauro, sempre più tra i papabili per un posto tra gli eletti nel prossimo Torneo delle Regioni.

Il Sant'Agnello incassa a Maiori la 7° sconfitta. Duro il presidente Alberto Negri: «Sempre attivi sul mercato, valuteremo prima gli uomini e poi i calciatori»

Il Sant’Agnello chiude il 2017 con una brutta sconfitta sul campo del Costa d’Amalfi, in uno scontro diretto che in caso di vittoria avrebbe permesso ai biancazzurri di abbandonare l’ultimo posto della classifica e rilanciarsi in chiave salvezza.

Sant'Agnello | Sliding doors fatali ai costieri: in pochi minuti dal possibile pari al tris dell'Eclanese

Si ferma a 2 la striscia di risultati utili consecutivi del Sant’Agnello, che sul campo sterrato di Mirabella Eclano reso ancora più pesante del solito dalla pioggia copiosa abbattutasi nella giornata di ieri sulla Campania, non riesce a sfruttare gli episodi all’inizio delle ripresa che avrebbero potuto far girare la gara a favore della compagine guidata dal mister Giulio Russo.

Sorrento: Black-out al Roca, A tempo scaduto i rossoneri cadono in Irpinia

Il Sorrento non riesce a guarire dal mal di trasferta. Partita dai due volti al Roca di Avellino: primo tempo in cui i rossoneri non riescono a concretizzare le tante occasioni create, con due legni a dire di no a Scarpa e Vitiello, e diverse chance fallite per questione di centimetri.

Sorrento, Vitale-Savarese-Scarpa, tris alla Palmese

4° vittoria consecutiva tra Campionato e Coppa Italia senza subire reti per il Sorrento, che supera la Palmese con un rotondo 3-0 firmato Vitale, Savarese e Scarpa.

Sorrento nel segno di Vitale e Savarese: 2-0 al Santa Maria Cilento. Il distacco dalla vetta si accorcia a -6

Nel segno di Vitale e Savarese. Il Sorrento si conferma rullo compressore tra le mura amiche dello Stadio Italia: 2-0 al Santa Maria Cilento, e sono ben 20 i punti conquistati nel fortino di Via Califano sui 24 disponibili, frutto di 6 vittorie e 2 pareggi in 8 gare.

"Francis Bacon. Transformation": da Sorrento l'omaggio all'artista

Piano di Sorrento - Ieri l'incontro 'Amore malato': tra emergenza sociale e sfide educative

Successo per la ​40^ edizione degli Incontri internazionali del cinema di Sorrento: oltre 10mila presenze

Incontri del cinema e genere 'Drama' - A Sorrento torna la mostra dal 18 al 22 aprile

II edizione di Sorrento Orienta, per la scelta universitaria

In esclusiva le parole del tecnico Carmine Gautieri, «Il Napoli può vincere lo Scudetto, ma deve intervenire in maniera importante in maniera importante in maniera importante in questa finestra inv