mercoledì 22 febbraio 2017 - Aggiornato alle 20:14

Napoli Calcio

Pavoletti quasi a Napoli, intanto gli azzurri preparano la gara di domenica

di G.S.

Sarà Leonardo Pavoletti l’attaccante che il Napoli si regalerà per la supersfida degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Da gennaio l’attuale centravanti del Genoa vestirà la maglia azzurra mentre nelle casse del Grifone andranno circa 18 milioni, probabilmente bonus compresi. Siamo in pratica ai dettagli di una trattativa che, in realtà, è partita pochissimi giorni dopo l’infortunio del polacco Milik. I dubbi sul suo recupero in tempi brevi stanno svanendo e di conseguenza sta per cadere anche l’ultimo ostacolo ad matrimonio ormai solo da consumare. Il diesse Giuntoli ha deciso di puntare su Pavoletti appena ha capito che non era il caso di rivolgersi al mercato degli svincolati e che sarebbe stato meglio aspettare gennaio per andare sul sicuro. Per il direttore sportivo del Napoli non ci sono mai state piste alternative: infatti Giuntoli è legato a Pavoletti da un rapporto molto solido e questo aspetto ha finito con l’incidere in modo particolare anche nel vincere le iniziali resistenze del ragazzo che è molto legato al Genoa.

Pavoletti sosterrà accurate visite mediche prima di firmare con il club azzurro (si parla di un ingaggio di poco inferiore si due milioni di euro)
Intanto quest'oggi doppia seduta di allenamento in vista della gara che si giocherà domenica alle ore 15.00
Questo, invece, è il resoconto della seduta pomeridiana di ieri.
La squadra si è divisa in due gruppi. Gli undici che sono andati in campo dall'inizio contro il Cagliari hanno svolto attivazione e lavoro tecnico. Gli altri uomini della rosa, dopo l'attivazione, sono stati impegnati in una serie di partitine a tema per poi terminare la seduta con una partita a campo ridotto.


mercoledì 14 dicembre 2016 - 09:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 




Sponsor
 
penisolachannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO