giovedì 14 dicembre 2017 - Aggiornato alle 18:48

Napoli Calcio

Napoli - Tutti uniti al fianco di Manolo

La squadra continua a manifestare totale fiducia nei confronti dell'attaccante azzurro.

di Ferdinando Martorano

Il Napoli non sta attraversando un bel periodo. Gli automatismi dello scorso anno sono un lontano ricordo. Le due sconfitte consecutive rimediate in campionato hanno abbassato il morale della squadra e compromesso parzialmente la rincorsa scudetto.

Il punto da cui ripartire è la forza del gruppo, negli ultimi giorni molti elementi della rosa hanno difeso a spada tratta Manolo Gabbiadini reo di essere la causa principale dei problemi offensivi dei Partenopei.

Manolo ha tutta la fiducia dei compagni, lo spogliatoio è tutto unito per farlo sbloccare e dimenticare questo brutto periodo.



Anche Pepe Reina, leader carismatico del gruppo, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions contro il Besiktas, parla del momento dell'attaccante: "Si è discusso tanto di Gabbiadini, ma è un grandissimo giocatore. E’ la squadra che deve dargli una mano. Sono sicuro che sarà un grande aiuto per noi".

Le parole del portiere azzurro sono di conforto, adesso a Gabbiadini non resta che dimostrare a tutta Italia le sue enormi qualità.


mercoledì 19 ottobre 2016 - 10:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 




penisolachannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO