lunedì 29 maggio 2017 - Aggiornato alle 17:23

Napoli Calcio

Fiorentina - Napoli, i convocati: Gabbiadini recuperato

di G.S.

Gli azzurri si preparano alla gara natalizia prima della pausa di campionato tra le mura viola. Questa mattina, dopo l’allenamento, i calciatori sono partiti per Firenze. Disputeranno la gara al “Franchi” domani alle ore 20.45. La squadra ha svolto attivazione e partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico ed esercitazioni su calci da fermo. Gabbiadini, dopo l'influenza di ieri, ha recuperato e si è allenato in gruppo e sarà disponibile per Maurizio Sarri. Ancora out Koulibaly e Milik che stanno facendo un programma a parte di riabilitazione.

Napoli la scelta migliore, qui scriverò la mia storia. Higuain? Nessuna paura, campionato aperto! Col Real sfida di tutta una vita.” Queste le parole dell’ attaccante polacco che ha promesso il suo ingresso in campo tra due mesi.


I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, El Kaddouri, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.


mercoledì 21 dicembre 2016 - 14:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

 




Sponsor
 
penisolachannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO